6 luglio 2009

Sigh

Oggi Murphy è arrabbiato con me.
Il mio laptop mi ha abbandonato, o meglio, quella sottospecie di sistema operativo chiamato Vista l'ha fatto, perchè XP funziona perfettamente. Sembra proprio che dovrò salvarmi tutti i file e piallare tutto. Proprio oggi che avevo detto:"Mi sveglio presto e inizio a guardare le cose per la tesi!". Ora sono sul fisso che si blocca amabilmente ogni volta che stai facendo qualcosa (strano che non si sia bloccato ora...ma non parliamo troppo forte).
Come se non bastasse ieri c'è stato un temporale apocalittico e anche il mio fedele stereo mi ha abbandonato perdendo tutte le stazioni radio memorizzate.
Basta così? assolutamente no.
Queste sono le previsioni per domani

http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano

Tempo perfetto per un concerto no?!

Sigh.

3 commenti:

Diè ha detto...

Direi alè! -_-

tekki ha detto...

vista di merda, non che gli altri di casetta microsoft siano meglio -_-'... pialla anche vista e lascia xp, poi prendi il cd o dvd di vista lo cospargi di liquido infiammabile e gli dai fuoco...

Il tempo del cavolo è per colpa di quel cazzo di comitato di san siro di merda, è colpa loro!

Diè ha detto...

E a proposito di san siro, voglio post pagliaccio sul concerto tla :)