10 luglio 2009

I still haven't found...

Dato che i miei numerosi lettori mi hanno richiesto un post paliacio sul concerto...e invece io vedo solo ora la loro richiesta e del concerto ne ho già parlato abbondantemente in altre sedi. Posso dire che Martedì scorso è stata una giornata strana. Mi sono svegliata prestissimo per il frastuono dei tuoni. Prima di alzarmi dal letto mi ero già letta tutto il topic "Meteo su s.siro" dal forum degli U2 ed ero più informata di Giuliacci.
Quando ormai la pioggia aveva smesso, verso le 9, sono salita a fare colazione con pane e nutella. Poi a causa di un summit dei genitori apprensivi al computer per fare statistiche e calcoli sulle previsioni per la serata dai vari siti di meteo, perchè non sia mai che le loro preziose figliole si prendano un acquazzone per vedere 4-tizi-che-suonano-che-poi-sono-suonati-quelli-che-pagano-così-tanto-per-vederli....beh dicevo che finalmente, col salotto libero, posso cambiare canale dall'onnipresente SkyTg24 e passare a Fox dove sta per iniziare una puntata di SATC che riesco a guardarmi in pace. Non c'è modo migliore di fare colazione.
Segue un sopralluogo ai vari allagamenti del paese con la sorella come fossimo due pensionati che guardano con interesse i pompieri e le macchine che galleggiano nei parcheggi. Ci hanno detto che alcuni box si sono riempiti fino al soffitto, mi sarebbe piaciuto vedere quelli. Invece mi è toccato vedere un lago nero che si era formato nel sottopassaggio della stazione, costruito furbescamente sopra la falda acquifera.
Sembrava di essere in montagna, aria fresca, sole dietro alle nuvole, odore di pioggia e neanche una macchina in giro.

Il resto della giornata, non è stato niente di speciale...fino a quando sono entrata nello stadio. Ma quella è un'altra storia.

3 commenti:

commodus ha detto...

Sì ma raccontala l'altra storia :D

tla ha detto...

forse è meglio di no...ihihihhi

Anonimo ha detto...

let me in the sound!!!!!!

Beps