4 luglio 2009

Cose che non dovrebbero succedere

Non dovrebbero aprire una gelateria artigianale sotto casa mia...perchè si sa poi come va a finire.

Mtv Gold non dovrebbe fare classifiche lunghe 50 video, perchè io non ho forza di volontà su queste cose, soprattutto se la classifica è un concentrato di meteore anni '80.

"The Final Countdown" non dovrebbe ricordarmi l'uscita del settimo libro di Harry Potter.

Non è che con la scusa che oggi è 4 Luglio possa mangiare Oreo, hamburger e coca cola a volontà.

3 commenti:

Diè ha detto...

Le gelaterie vicino casa quando si è all'inizio di luglio è un attentato a qualsiasi cosa: tempo, linea, appetito. Basta passarci davanti, sentire l'aria fresca e l'odorino rarefatto della fragola ed è finita!

Mtv Gold è il delirio. Basta uno zapping, leggere sotto Duran Duran e per me la giornata può dirsi chiusa.

Oreo + coca cola è l'accoppiata vincente sempre, in qualsiasi giorno e in qualsiasi occasione, compreso il Buon non compleanno!

Ps: The final countdown per me sono gli Europe però!

tla ha detto...

sono contenta che ci sia qualcuno che mi capisce :D :D

Diè ha detto...

Vuoi mettere, rileggendo il post mi è venuta voglia di un cono da 2,50 nocciola e vaniglia!