16 luglio 2009

Sieiendiuai

Se ripenso a Domenica, che era arrivata ad essere la giornata più noiosa e apatica del mondo, non ci credo di aver passato 2 giorni così. Tutto fondamentalmente per merito della Sciura. Chiedo perdono. Non commetterò più l'errore di preferire "altri" e snobbarla. Per fortuna i bagarini mi hanno riportato sulla retta via.
Grazie a tutti quelli che sono stati con me in questi 2 giorni un po' pazzi.
Mi sono divertita così tanto che levati.

6 commenti:

commodus ha detto...

"che levati" :))))

tekki ha detto...

e namo claaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Diè ha detto...

Ma infatti, chi sarebbero i pazzi che osano snobbare la vecchia scusa?! Non ne conosco mica! :)
Concerto spettacolare, compagnia favolosa, spagliacciamenti a gogo... Grazie a te cla, siamo stati davvero bene e la caccia ai bagarini fuori da San Siro la ricorderò sempre, per non parlare della mitica intervista piena di fandonie... Il tuo sguardo ironico e il sorriso da presa in giro sono da incorniciare ahahah!!!!

Gaia ha detto...

diè, quante volte hai visto madonna? 3..no cioè 2+2 con il riporto di 1...aspetta...a casa giuro che la sapevo...davvero, l'ho studiato...4!! ;)

Anonimo ha detto...

Maisciugarisroooooooooooooooooooooooo!
Beps

Diè ha detto...

AHAHAHAH GAIAAAA!!! Morto :))))

Mi hanno colto alla sprovvista e non capivo più una ceppa, secondo me era colpa del cerchietto che mi stringeva le tempie ahahah1
Io in realtà volevo dire 3, ho detto 4, mi son scordato di dire la tappa sticky di roma dove per altro ci siamo pure visti e insomma... Eccomi come paiass numero uno!!! Sono magic moments davvero. Comunque l'anno scorso una fila sotto il sole che levati e quest'anno mi sono rifiutato sai ahahah!