8 marzo 2009

...so let's make it rock!

Domani imbiancano la camera. Ora è completamente vuota, ci siamo solo io, il letto e il portatile. Una sensazione strana. E un esperienza quasi catartica ammucchiare tutto in vari scatoloni e buttare oggetti che, forse avevano avuto un senso ora completamente dimenticato. Fogli di brutta, matite rotte, pezzi di calamita, vecchie riviste sono solo alcune delle cose che ho eliminato, senza nemmeno troppo rancore ma con un fondo di dispiacere perchè se le avevo tenute c'era pure un motivo, e se non me lo ricordo allora tanto vale buttarle. Infatti la bottiglietta di acqua uliveto bevuta al CT è preziosamente custodita nel cassetto della scrivania. :D

Passando a cose più importanti oggi sono andata qui e solo dopo essere entrata e aver passato la teca di Elvis e del contrabbasso originale con cui registrarono nel '51 "Rock around the clock"(!!!!) mi sono ricordata di avere al dito un cerotto di Hannah Montana. Mi sentivo un po' blasfema a girare tra manoscritti di John Lennon e Jim Morrison con quel coso.
Comunque mostra davvero interessante piena di memorabilia e poster e oggetti vintage...comprese le scarpe che Lei indossava in questa foto(AAAAH)
Fuori c'era un gruppo che suonava live, molto casinista ma molto piacevole a cui farò pubblicità(Cliccate!!!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Deve essere bellissima quella mostra!!!
Allora ripresa dall'imbiancata-catartica?

p.s.
voglio una voto della botiglietta d'acqua...