20 marzo 2009

Here comes the spring!



Considerazioni del giorno:

- Come google insegna, e io non mi metto mai a discutere con google, oggi è il primo giorno di primavera, mbah, non era domani?!

- Il dvd di workout di Tracy Anderson (la personal trainer della sciura) non è pesante come credevo, cioè solo un po', ok domani forse non potrò nemmeno alzare le braccia e forse nemmeno camminare, ma per ora ci riesco ancora. Vedere però alla fine del dvd, quando tu sei boccheggiante e stremata, l'intervista di una freschissima Gwyneth Paltrow che ti dice: "Se ce l'ho fatta io ce la puoi fare anche tu! sono anche io una madre di famiglia come tutte voi!". Non ha prezzo.


Domande del giorno:

- Dovrei chiedere l'amicizia su facebook alla mia cotta delle medie?!quel babbo ha messo come foto del profilo un avatar. La curiosità mi sta logorando, non lo vedo da 10 anni.

- Come posso giustificare la spesa di 34 euri per il concerto di Katy Perry? ma soprattutto, come trovo qualcuno che ci voglia venire con me?(sopra ai 18 anni possibilmente)

- Quando digerirò il piatto di patatine fritte fredde che la mensa dell'uni mi ha ingannevolmente venduto?

1 commento:

Anonimo ha detto...

no, non chiedere l'amicizia su facebook...poi scopri che adesso scrive tutto con le K e svanisce il romanticismo!

comunque un po' per katy perry ti invidio, ihihi :P

gaia