1 marzo 2009

E sarebbe anche ora...

...di riprendere in mano sto blog, perchè troppe volte ho voglia di scrivere ma non so dove, e non posso inquinare i forum con tutte le mie cavolate, ho bisogno di un mio spazio per farlo, e poi chi vuole leggere legga.
A proposito di leggere, in questi giorni, preparando l'ennesimo esame, in crisi d'astinenza da gossip girl, in mancanza di film dopo la scorpacciata preoscar e data la mancanza di un libro da leggere o meglio, della voglia di farlo, ho recuperato il blog di quel genio di Diablo Cody. Me lo sto leggendo tutto a ritroso, sono arrivata somewhere all'inizio del 2008 e mi sono fatta grandi ghignate. Penso che finito quello di myspace inizierò a leggere il vecchio blog abbandonato che va dal 2005 al 2007, peccato che quello che teneva mentre faceva la stripper sia stato cancellato perchè ci ha scritto un libro su quelle cose...però il libro l'ho già letto, non mi faccio mancare niente. Beh a parte questo, è davvero spassosissimo e lei è troppo una geek e fa riferimenti a qualsiasi film/telefilm/fumetto/supereroe/televendita mai apparsa sul globo terrestre, il che non rende di facile comprensione tutti i suoi interventi ma se non altro accultura, alla fine anche per comprendere a fondo Juno in lingua originale ho fatto delle ricerche, e ha vinto l'oscar, ci sarà un motivo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, bentornata nella blogosfera ^^

Anonimo ha detto...

Ah: figherrima questa foto!!!

Anonimo ha detto...

ricorda tantissimo un'immagine di marie antoinette...suppongo sia fatto apposta?
comunque ieri ho mangiato quei biscotti fatti in casa. Vinco! :P