26 marzo 2009

Coz you know that tomorrow's gonna be too late

Vi ricordate il figo di questo video? e quanto nel lontano '98 sognavate e guardavate il video in loop su mtv, anzi magari l'avevate pure registrato su una vhs così ce l'avevate sottomano quando volevate? e anche se la barca e tutta quella perfezione videografica in mezzo al mare facevano tanto compagnia delle indie e lui dopotutto non era così bello a guardarlo bene, però chissenefrega la canzone è bellissima ed è tanto romantica e wow nel "Tutto" c'è un loro poster me lo attacco subito sull'armadio! e wow la mia amichetta mi ha prestato il cd ora me lo copio su una musicassetta e domani me lo ascolto nel walkman andando a scuola!!!
Ecco vabè lui.
In balìa dei links e degli strani suggerimenti di youtube sono giunta stasera al sopracitato video e ho deciso di informarmi su che fine avessero fatto gli Ultra, sperando di trovare qualche informazione in più del 1999(più o meno l'ultima volta che li ho cercati) quando la ricerca di Virgilio era efficiente quanto la ricerca di un ago in un pagliaio, anzi in una stalla.
Beh comunque il gruppo si è sciolto nel 2002...abbastanza triste ma posso capire, il cd l'aveva comprato solo la mia amica, anzi anche le vostre, però sempre troppo poche.
E ora veniamo al cantante...

versione wikipedia: Dopo aver lasciato gli Ultra, ha tentato di diventare un geometra.
versione MySpace: [2004 – commercial property surveying in Berkshire] / [2005/6 – University of Reading, masters degree in Real Estate] / [2006/7 – Surveying for property firm on Oxford Street, London] /

Il surveiatore è lui

Ora non mi resta che andare a dormire sulle note della loro ballatona strappalacrime.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooo che gran pezzo, poi il video faceva tanto "Rio" dei Duran Duran, adoVaVo!

Anonimo ha detto...

ahah stavo appunto per scrivere che il pezzo mi piaceva tanto loro meno però gli invidiavo la barca, già mi ci vedevo navigare cantando "her name iis rioo and she dances on the saaand..."

da questa notizia ho imparato... mio padre è geometra può sempre diventare cantante... oddio adesso me lo immagino sulla barca ahaahah...

Anonimo ha detto...

Comunque ho cercato il disco sul mulo e non c'èèèè!!! :-/

tla ha detto...

@tekki: non credo sia una cosa reversibile, davvero un peccato.

a me non ricordava rio...anzi credo di star vedendo quel video per la prima volta.

commodus lo so è impossibile da trovare! erano famosi praticamente solo in italia! anche il video è preso da reteA! però se li trovi dimmelo :D io dovrei averlo da qualche parte ma chissà dove :|

Diè ha detto...

Li amavo e ovviamente ho il singolo, consumatissimo, hit dell'estate '98!
ma dato che ancora non avevo il pc, o meglio, ce l'avevo ma senza connessione a internet, la canzone che cantavo faceva press'a poco così:

Say it once, say it twice
TANANA NANA CI IMBARCHEREMO!
Say it tonight,
Cause you know that tomorrow's gonna be too late
Yeah, yeah, yeah!