4 aprile 2009

Pop it, Lock it, Polka Dot it

Questa settimana non mi sono fatta mancare niente:

-Soldi persi nella macchinetta del caffè(80 cent) check
-Doppia cagata di piccione schivata per un nano secondo check
-Treno vuoto, io che lipsinco a occhi chiusi Hannah Montana e il controllore che passa e mi urla "Bigliettoo!!" check
-Concerto di una band di miei amici perso perchè abbiamo sbagliato via e siamo finiti dall'altra parte della città check
-Maglione infilato al contrario del quale mi sono accorta solo alle 2 del pomeriggio check
-Imparare la coreografia di Hoedown Throwdown check
-Scoperta di account Twitter di varie celebrity con conseguente consultazione ossessivo compulsiva del sito check
-Finale da Oscar di Damages check
-Open Day dell'uni, faticoso ma divertente, e mi hanno pure pagato check
-Guadagno di magliette e felpa (gialle!!) sponsorizzate dal sopracitato check
-Foto di gruppo con simbolo della vittoria (o era Vaffanculo?) check

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tutto ciò è stupendo!Check!

Mulder82

Gaia ha detto...

ahah, bellissimo tu che canti hannah montana. io invece una volta sono stata beccata da una prof del liceo mentre imitavo barney dei simpson quando scopre per la prima volta che esiste un'uscita dalla taverna di boe.

"esiste un'uscitaaaaaaaaa?"
...
...
...
"ah...buongiorno professoressa!"

Diè ha detto...

AHAHAH, oddio, quella del maglione al contrario e di Pannah Montatah sono bellissimeee.... Check anche da parte mia eh!