30 aprile 2009

Ain't karma a bitch?!

3.00am Oh cazzo...cos'è sto rumore? Oddio ma è il pc! Si è acceso da
solo, si sta prendendo un po troppe libertà....vabe ok mi alzo,...
arresta il sistema


7.00am mmm mmmm mm perché madre cammina vicino a camera mia? Ma è
presto!!! Non e ancora suonato l'ipod, ora vedo eccheccazz ti metti a
suonare ora che ti accendo? Dovevi suonare 20 minuti fa!!! ok
esattamente 10 minuti per essere fuori di casa...interessante


7.30am ok si ma ci vediamo dopo, sisi scendo qua....azz stavo cadendo,
pozza di fango...scarpe infangate olè


7.40am beh certo che la wireless dell'uni non va

7.43am ok è il 30 aprile, dovrei mandarle gli auguri, ehm sí,
cheppalle


8.10am ma è questa l'aula? Secondo me il prof si è sbagliato
nell'email, ah chiediamo a questo ragazzo, ecco appunto, 5 minuti per
arrivare dall'altra parte dell'uni


8.40am ok tocca a me, sposto un attimo il pc, oops si è staccato il
cavo e ora fa in rumore fastidiosissimo, oh grazie prof che mi presta
il suo pc.


9.00am uff la presentazione é andata bene, ah sí, certo che la salvo
sul suo pc, e ora perchè è su questa cartella?ehm sì lo so che
quelle sono le sue foto, palo alto, nice, sí ok faccia lei


9.10am mal di testa. Great

10.06am awww il tizio che assomiglia a james blunt ha un adorabile
accento british


10.25am provo ad andare in segreteria a ritirare un modulo. Ah ho solo
mezz'ora e 37 persone davanti


11.00am 4 persone in 35 minuti, veloce, vabè vado, "a qualcuno
interessa il mio numero? Devo andare e sono troppo lenti." Risposta:"ah
no grazie, io sono tra 2 turni, prima andavano molto più veloci."
.........

.........
.........
2.12pm ok la sfiga ha avuto il sopravvento, la giornata è diventata
troppo drammatica per essere raccontata in questo post, vedo di dormire un po' che alle 16.30 ho un altro esame


8.45pm Ho fatto l'esame a crocette incitata dal motto scottiano "only the brave". La situazione drammatica, si risolverà spero, il mal di testa è rimasto lì imperterrito.
E dire che questo post live doveva essere divertente.

4 commenti:

tekki ha detto...

la legge di murphy ha il sonno leggero...
Un abbraccio e un che la forza con te sia!

Anonimo ha detto...

Porcaccia Cla!!!!io mi sarei sparato al 4° step!:-))))))))))))))))

B.

Commodus ha detto...

Il pc che si accende da solo mi fa pauraaa: poltergeist in da house! :))

Anonimo ha detto...

Beh, non si scrive qui?????
:-)))))))))))))))))))


Beps