9 giugno 2010

Gaghisti anonimi

Tla: Ciao, mi chiamo Tla e mi piace Lady Gaga

U: Benvenuta Tla! Dicci, da quando hai iniziato questo trip? sfogati con noi, ci sono i fan della prima ora laggiù mentre qui accogliamo i nuovi arrivati.

Tla: Ciao, sono un po' emozionata perchè fino a settimana scorsa mi faceva un po' schifo però insomma vedevo solo il lato paliacio della questione e quei vestiti orrendi che mette...e invece è proprio brava! e poi dovevo darle una vera chance perchè diventare fan dopo il concerto a milano sarebbe stato psicologicamente devastante. Vedete? ho una mano sola, l'altra me la sono mangiata per non essere andata al tour paglia e fieno della vecchia nel 2001...ehm è tutto.

U: Ehm in effetti anche la mia è una protesi...perchè....oddio, come è difficile...anche io...il tour paglia e fieno...No scusate non ce la faccio (pianto soffocato)

Tla:No dai, non dire così...tanto poi tu hai visto 4 volte il confessions e 3 il rit...e Ebay...spese folli!

U:Spese folli! confessions! camaleontica!!! ok va meglio!

Tla:?! ma avevi detto davvero camaleontica?!
U:sì ma me l'hanno tagliata quella parte

1 commento:

Diè ha detto...

... tutto iniziò da un mattutino Aidonuonabifrieeeeeends! A cui seguì un Uonioubedromeeeeenssss!
Il giorno è arrivato... O parti dai vestiti, o cominci dai live, o inizi dalla musica, o la riconosci dai video strepitosi o la apprezzi per quello che dice e quello che fa... Si arriva a conoscere la Germanotta! E fidati, non ne rimarrai delusa :D E' simpatica, sa cantare, sa suonare, dal vivo è tutta tenerissima e partecipe, come se stesse DAVVERO su quel palco solo per noi. Vabbè vedremo se continuerà l'idillio.
Nel caso c'è sempre la sciura, che non ci abbandona mai. La nostra sicurezza nel bene e nel male.

Confessionsss tutta la vita e spese folli forever!

Ps: speriamo almeno che al centro di riabilitazione gaghista ci sia un buon buffet va...