23 aprile 2010

Il lavoro nobilità l'uomo...ma anche meno

Grazie a ochetta per avermi ricordato di avere un blog dopo il commento al post quissotto(scusa se non visito il tuo ma l'antivairus mi dice che non è sicuro e io sono reduce da una superformattazione causa vairus e non voglio rischiare...non ti offendere).
Insomma...dov'è finita tla?! ne è passato di tempo dall'ultimo post...allora vediamo, in questo tempo ho ultimato la tesi, circa, e trovato senza volerlo un lavoro, o meglio uno stage. Che dire...dopo la crisi mistica iniziale, i dubbi sulla vita e la desolazione per la perdita dell'amato cazzeggio-quality-time (il tutto ancora prima di fare il secondo colloquio, mi porto avanti con le paranoie io) direi che va abbastanza bene. Ovviamente nel mio ruolo privilegiato da stagista faccio un po' come mi pare considerato che è un'azienda dove nei pochi giorni di frequentazione ho sentito le seguenti conversazioni:

- Ah ieri sera avete visto la partita in ufficio? io sono arrivato a casa e sono riuscito a vedere il secondo tempo.

- Preferisco quando sono in trasferta, perchè quando esco alle 9 in 5 minuti arrivo in hotel....ma poi là gli uffici si svuotano dopo le 7!! c'è da aver paura a girare lì dopo quell'ora.

-Ieri finalmente sono uscito ad un'ora umana! erano mesi che non lo facevo!
-Ah! davvero? a che ora sei uscito?
-Alle 19.30!

E...domani i miei colleghi sono in ufficio perchè sono indietro col progetto...yuppiiiii O_o

Nessun commento: